clark-27866553

0

scarpe Clarks correre grandi. Normalmente posso acquistare un 12 ... Ho acquistato un 11 e si inseriscono bene. Mi piace il modo in cui guardare. La punta è un po 'più rotondo di quello che sembrava in foto. La interruppe molto veloce ... 2 o 3 giorni e sono molto confortevoli. Ho acquistato un 11 a livello ... l'ampia sente un po 'stretto nel tallone, punta l'area è ok. Questo è il mio 2 ° acquisto una scarpa Clarks e sono abbastanza contento di scarpe Clarks. Il non \Non ho avuto poi la pioggia ancora ... Ringrazio i recensori di altri per la \Faccio con un cuscino che avevano tacco poco più. Sto in piedi tutto il giorno e trovare il tacco una piccola azienda. 5 stelle per tutto il paese ... 4 stelle per il lavoro, se vi levate in piedi tutto il giorno.

Scarpe clark:clark-27866553

0 commenti:

Posta un commento