scarpe-69435699

0

Birkenstock Palermo - Un grande Birkenstock sandalo che appare un po 'più sul lato dressy per gonne e pantaloni vestito! I wear Birks tutto il tempo, così io sono uso a sentire il plantare. Ero in fretta l'altra mattina, mettere queste a destra, fuori dalla scatola e li portava tutti i giorni, senza disagi e senza interruzione il tempo necessario. Una parte di tale può essere dovuto al fatto che sono in morbida pelle scamosciata e non di pelle. Sono un insegnante di matematica, così è stato in piedi la maggior parte della giornata, anche. Io di solito indossare Bostons o Arizonas. Con la cinghia superiore attraverso la parte superiore del piede, la forma è simile a quello Arizona, ma non come grosso o informale cercando. Sono rimasti saldamente in piedi. Ho ordinato nella stessa misura che prendo in Arizona, e si adattano bene. Ho alcuni problemi con i miei piedi in questo momento, (fascite plantare su un piede e un tendine lacerato dall'altro) e Birks sono l'unica scarpa sono in grado di indossare subito con relativamente alcun dolore. Mi raccomando il Palermo a qualsiasi amante Birkenstock. Spero che questo stile è continuato ed è offerto in altri colori. Ho già acquistato in tutti i colori disponibili. Grazie, Logohoo, per l'ottimo servizio. Le mie scarpe è arrivato il giorno dopo ho ordinato loro. Ho ordinato un diverso colore di questo stile da un'altra società, e ci sono voluti quasi due settimane per loro di arrivare! Ho apprezzato il vostro servizio rapido!

Scarpe clark:scarpe-69435699

stile scarpe-69435699

0 commenti:

Posta un commento