clark-53579033

0

Amazing look e comfort - Ho ordinato questi in bianco e nero. Io sono di solito un 8 o un 8,5 nelle donne, così divento nervoso scarpe di ordinazione online dal momento che ogni scarpa è diverso. Ho una donna in un altro 8,5 sneaker Puma. Ho ordinato questa scarpa in 7,5 degli uomini e si adattano perfettamente. Sono assolutamente d'amore questa scarpa. Sono confortevoli ed eleganti. Io non giocare a calcio al coperto, mi sono innamorato di questi. Rispetto alle altre scarpe da ginnastica, fanno montare un aderente stretto, ma scarpe da ginnastica di calcio dovrebbe essere. Mi consiglia di ordinare una dimensione di mezzo fino da ciò che normalmente sono se non siete abbastanza fortunati di provare su in un negozio (non ho avuto la possibilità!).

Scarpe clark:clark-53579033

stile clark-53579033

0 commenti:

Posta un commento